Notifica di prenotazione consulenza via e-mail

12/04/2016

logo-caria

Gentile [name],

è stata registrata una prenotazione con codice univoco [nbook] per una consulenza a distanza via e-mail.

Il messaggio da inviare a Dott.ssa Marcella Caria dovrà rispettare i parametri e le istruzioni di seguito fornite al fine di ottenere una migliore consulenza.

 

– Notizie generali (data e luogo di nascita, titolo di studio, stato civile, professione, nucleo famigliare di origine, nucleo famigliare attuale)

– Motivo della richiesta. Se il motivo della richiesta riguarda un problema o un disturbo descriverne prime manifestazioni e modalità, sviluppo nel tempo, conseguenze e/o eventuali variazioni, effetti nella propria vita

– Informazioni relative a particolari situazioni relazionali, famigliari o lavorative. Se la richiesta di consulenza chiama in causa altre persone, è importante indicarne età, sesso e tipo di relazione o legame che intercorre con il/la diretto/a interessato/a

– Precedenti o attuali trattamenti di tipo psicologico, psicoterapeutico o psichiatrico (durata e risultati)

 

Le richieste di consulenza non pertinenti non saranno prese in considerazione. Non è inoltre possibile inviare file in allegato. Può inviare il Suo messaggio e-mail all’indirizzo consulenza@marcellacaria.com – Dott.ssa Marcella Caria risponderà entro 72 ore lavorative dalla ricezione del Suo messaggio e-mail.

 

Grazie e cordiali saluti,

Studio Dott.ssa Marcella Caria

 

Pubblicato in Notifiche da Marcella Caria